Contatti
CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO

IL DIRETTORE SANITARIO

Dottor Sergio Caramalli

il nostro centro

Il nostro centro si trova in Corso Massimo D’Azeglio, 25 -
10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

I servizi di Fisioterapia e Medicina
dello sport sono erogati nella sede di
Via Oliviero 40 - 10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

Legal Disclaimer

​Si prega di leggere attentamente questo Disclaimer e le Note Legali in quanto l'accesso, la consultazione e l’utilizzo di questo sito web del Centro Medico Diagnostico di FCA Sepin S.c.p.a. all’indirizzo www.cemedi.it (il “Sito”), implica l'accettazione da parte dell’utente dei termini e delle condizioni che seguono.
Le informazioni contenute sul sito www.cemedi.it non sostituiscono in alcun modo l’intervento o il parere di un medico competente.

Dati Societari

FCA Se.p.In. s.c.p.a.
Via Plava 86, 10135 Torino, Italia
Capitale sociale Euro 1.652.669 i.v.
Registro Imprese Torino/Partita IVA 02255730018
Società a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento ex art. 2497 c.c. da parte di Fiat Chrysler Automobiles N.V.

Note legali

Salvo diversa specifica indicazione, ogni marchio commerciale, logo, immagine, disegno, suono, musica, film, software o altro elemento presente sul Sito (di seguito gli “Elementi”) sono soggetti a diritti che ne tutelano la proprietà, ossia a titolo esemplificativo e non esaustivo, diritti di marchio, brevetto, autore, ecc..
Tutti questi diritti sono di proprietà del Gruppo FCA o ceduti in licenza a quest’ultimo dai legittimi titolari
e ne è vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione senza il preventivo consenso scritto del titolare.
Il Gruppo FCA non è in alcun modo responsabile, né potrà essere chiamato a rispondere, delle violazioni di qualsiasi diritto che i titolari degli Elementi dati in concessione al Gruppo FCA possano contestare agli Utenti del Sito che abbiano in qualche modo violato tali diritti. La responsabilità di ogni eventuale violazione è e rimarrà dell’Utente del Sito che l’ha commessa.
Per “Utente” si intende il soggetto che accede al Sito e lo utilizza.
Per “Gruppo FCA” si intende Fiat Chrysler Automobiles N.V., le società dalla stessa controllate e le sue consociate.
 
Accesso al Sito ed uso dei materiali in esso contenuti
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta dal Gruppo FCA in relazione all'accesso degli Utenti a questo Sito od all'utilizzo da parte loro dei materiali in esso contenuti.

 
Link ad altri siti

I link ad altri siti qui contenuti sono indicati per mera comodità dell'Utente, senza garanzia alcuna, di qualsivoglia natura, circa i siti ai quali si riferiscono ed ai loro contenuti. Ogni responsabilità in proposito è espressamente esclusa.
  

Informazioni
Sebbene sia stata usata ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo Sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli Utenti, con espressa esclusione di ogni responsabilità per errori od omissioni.
Le informazioni di carattere societario e finanziario presenti nel Sito sono accurate alla data del loro deposito presso il relativo organismo di vigilanza o alla data in cui sono state altrimenti pubblicate.
La pubblicazione su web di tali informazioni non significa di per sè che non vi sia stato alcun cambiamento dalla data in cui tali informazioni sono state depositate o che le informazioni siano accurate e aggiornate a qualunque data successiva alla data in cui sono state depositate o altrimenti pubblicate.

 
Avvertenze
Il Gruppo FCA ha facoltà di modificare in ogni momento e con qualsivoglia modalità i contenuti o il formato del Sito e/o anche di cessare l’operatività del Sito, senza alcun obbligo o responsabilità e senza essere tenuto a darne preavviso.
 

Legislazione e giurisdizione
Come indicato nelle premesse del Legal Disclaimer, l’accesso al Sito richiede la piena accettazione delle clausole riportate in questo documento che sono disciplinate dalla legge italiana.
Tutte le controversie, i procedimenti legali e le rivendicazioni derivanti dall’accesso al Sito e dai servizi dello stesso incluse le informazioni e gli Elementi divulgati, saranno devoluti in via esclusiva al Foro di Torino.

 

 

X