Contatti
CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO

IL DIRETTORE SANITARIO

Dottor Sergio Caramalli

il nostro centro

Il nostro centro si trova in Corso Massimo D’Azeglio, 25 -
10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

I servizi di Fisioterapia e Medicina
dello sport sono erogati nella sede di
Via Oliviero 40 - 10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

La mission

 

La mission del Centro Medico Diagnostico (CeMeDi) è stata , è, e sarà sempre l’attenzione alla salute dei cittadini torinesi e piemontesi.

Il CeMeDi è da oltre 70 anni un punto di riferimento per l’assistenza sanitaria a Torino, ed in particolar modo per coloro che lavorano, o hanno lavorato, all’interno dei Gruppi Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial e i loro famigliari.
La rinnovata sede di corso Massimo d’Azeglio 25, (oltre tremila metri quadri su 3 piani) ha visto crescere negli anni le specialità offerte, inserendo alla fine del 2018 l’odontoiatria.

Nel maggio 2019 il gruppo Lifenet Healthcare ha acquisito da FCA Sepin (gruppo FCA) la proprietà del Centro Medico Diagnostico, nell’ottica di sviluppo e crescita dello stesso inserendolo nel perimetro di un player importante nel settore della sanità privata, capace di garantire la continuità di qualità dei servizi e di offrire nuove opportunità di sviluppo dell’offerta a vantaggio dei pazienti.

Attualmente il CeMeDi si occupa della salute non solo dei dipendenti FCA, con i fondi Fisdaf e Fasif, ma anche di persone convenzionate a fondi sanitari tra i quali Il Fasi (Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per aziende produttrici di beni e servizi), il Fasdac (Fondo Assistenza Sanitaria Dirigenti Aziende Commerciali), la Casagit (Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa dei Giornalisti Italiani) e il FAIT (Fondo Assistenza Integrativa Dirigenti Unione Industriali Torino).


Sono inoltre numerose le  aziende torinesi che hanno convenzionato i propri dipendenti  presso Fondi salute che si avvalgono della struttura del CeMeDi come Assicurazioni Generali, Deloitte, Delphi, BIT, Petronas, Poste Italiane, Anfia, GTT Cral e numerose federazioni e associazioni sportive.

Presso il CeMeDi è possibile accedere anche come privato, senza essere iscritto ad alcun fondo.

X