Contatti
CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO

IL DIRETTORE SANITARIO

Dottor Sergio Caramalli

il nostro centro

Il nostro centro si trova in Corso Massimo D’Azeglio, 25 -
10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

I servizi di Fisioterapia e Medicina
dello sport sono erogati nella sede di
Via Olivero 40 - 10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

Be Mamma. Be Happy.

30 maggio 2018

Vivi la maternità con serenità. Scopri di più sulla ginnastica pre e post-partum al CeMeDi.

Prendersi cura di un bambino porta tanta gioia, ma anche qualche piccola difficoltà iniziale: durante la maternità la vita di una donna si trasforma completamente, mettendo a dura prova la sua stabilità emotiva e fisica. Il supporto di specialisti permette alla mamma di vivere in serenità la maternità, rendendola più consapevole del momento.

Ecco perché il CeMeDi mette a disposizione delle mamme in attesa e delle neo mamme corsi di ginnastica pre e post-partum, in affiancamento a un’equipe di professionisti qualificati e in collaborazione con il ginecologo di fiducia.

Con la ginnastica pre e post-partum sarà possibile:

  • prepararsi al parto
  • prevenire e curare il dolore pelvico e lombare associato alla gravidanza
  • recuperare la forma fisica dopo il parto

La ginnastica pre e post-partum può essere effettuata sia in sedute individuali che in gruppi di cinque-sei persone. Sono previsti dieci incontri di un’ora ciascuno, con cadenza bisettimanale.

I corsi si svolgono presso il Centro di Fisioterapia del CeMeDi in Via Olivero 40 a Torino, presso Sisport, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, secondo il calendario stabilito per i vari gruppi.

É possibile prenotare telefonando al numero 011 0066880, dal lunedì al venerdì 10:00 – 13:00/14:00 – 16:00, oppure scrivendo a fisioterapia.cemedi@fcagroup.com

X