Dott. Guido Leo

Epatologia / Malattie Infettive
Mertedì dalle 08.00 alle 10.00
Mercoledì dalle 08.00 alle 10.00
Giovedì, dalle ore 15.00 alle 18.30

Infezioni batteriche e micotiche. Infezioni da HIV Infezioni da virus epatitici (prescrittore autorizzato AIFA dei nuovi DAA per l’epatite C) Controllo delle Infezioni ospedaliere e Antimicrobial stewardship. Medicina e Sanità Penitenziaria. Infezioni osteomuscolari.

Specialista in Malattie Infettive ed in Igiene e Medicina Preventiva Già Direttore ff della SC Malattie Infettive II Direttore della SS Dipartimentale Day Hospital- centro Osteomieliti ASL TO 2 Ospedale Amedeo di Savoia. Responsabile del Servizio di Infettivologia della Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino. Referente per il Piemonte della SIMSPe (Società Italiana di Medicia e Sanità Penitenziaria) Consulente infettivologo Ospedale di Rivoli e Pinerolo ASL TO Consulente medico presso FCA Sepin Cemedi da alcuni anni

Specialista dipendente dell’Azienda Sanitaria Locale TO2 Ospedale Amedeo Di Savoia, e dalla stessa autorizzato all’attività libero professionale intramuraria in suo nome e conto.
Dipendente Ospedale Amedeo di Savoia dal 1988 Consulente Ospedale di Rivoli Consulente Case di Cura Cellini e Fornaca (gruppo Humanitas) Consulente presso alcune case di cura torinesi.

TUTTI I MEDICITUTTE LE SPECIALITÀ

Prenota Visita

    Compila il modulo e prenota una visita con questo medico.



    Privacy-Policy
    Cookies