Cemedi-icona-outline

Q&A

Consulta qui il nostro Q&A.
Nel caso non trovassi quello che cerchi, non esitare a contattarci.

Come posso prenotare un appuntamento con il medico di fiducia?

Puoi rivolgerti al call center chiamando il numero ​0110066880.

Come posso modificare la data di un appuntamento?

Puoi rivolgerti al call center chiamando il numero ​0110066880.

Come si svolgono gli esami e dove trovo le informazioni per la preparazione?

Puoi trovare l’informazione nella scheda servizi che trovi nella pagina dedicata ai medici oppure puoi rivolgerti al call center chiamando il numero ​0110066880.

Come posso richiedere un preventivo di spesa?

Puoi rivolgerti al call center chiamando il numero 0110066880.

In quali ospedali/ altre strutture esercitano i medici del CeMeDi?

Puoi trovare l’informazione nella scheda medico che trovi sul sito nella pagina Medici oppure puoi rivolgerti al call center chiamando il numero ​0110066880.

Sono iscritto ad un fondo convenzionato, quali sono le condizioni a me riservate?

Per questo tipo di risposte ti suggeriamo di rivolgerti direttamente ai fondi di appartenenza: per Fisdaf puoi telefonare al numero 0110058290, mentre per FASIF (operai/impiegati/professional/quadri aziendali) puoi leggere il nomenclatore presente sul sito dedicato www.fasif.it

E' possibile farsi inviare la brochure del CeMeDi direttamente a casa?

Non è possibile ma puoi prenderne visione collegandoti al sito www.cemedi.it

Dove si trova il Centro?

Il Centro Medico Diagnostico si trova a Torino, in Corso Massimo D’Azeglio, 25.

Posso ritirare gli esami per conto di un'altra persona?

E’ possibile ritirare gli esami per un’altra persona presentando una delega con documento di identità del/della delegante.

Devo eseguire un prelievo a domicilio?

Puoi chiamare il numero dedicato: 0110066880 (tasto 4).

Devo prenotare una visita di idoneità sportiva. Come posso fare?

Puoi chiamare il numero dedicato: 0110066880 (tasto 3).

Per quali visite o esami è richiesta la prenotazione?

Puoi rivolgerti al call center chiamando il numero 0110066880.

Sono iscritto al Fondo FASIF, quali condizioni sono a me riservate?

Per questo tipo di risposte ti suggeriamo di collegarti direttamente al sito dedicato per operai, impiegati, professional e quadri aziendali: www.fasif.it

Come posso confermare/richiedere conferma dell'orario di un appuntamento fissato?

Puoi rivolgerti al call center chiamando il numero ​0110066880.

Quando è necessario allegare la prescrizione medica? (ad esempio In caso di esami diagnostici, strumentali, di laboratorio, terapia fisica ed assistenza infermieristica effettuati privatamente)

Per questo tipo di risposte ti suggeriamo di rivolgerti direttamente ai fondi di appartenenza: per Fisdaf puoi telefonare al numero 0110058290, mentre per FASIF suggeriamo di collegarti direttamente al sito dedicato: www.fasif.it

Potrei avere il numero di cellulare del mio medico?

Per motivi di Privacy non possiamo fornire dati personali dei nostri medici.

Posso mettermi in comunicazione con un medico tramite il call center?

A meno che non ci sia stato un accordo preventivo tra paziente e medico e a sua volta quest’ultimo abbia provveduto ad avvisare non è previsto che il call center possa metterti in contatto diretto con il medico.

Quali esami di laboratorio è possibile eseguire al CeMeDi?

Puoi trovare l’informazione sul sito nella pagina Esami di laboratorio oppure puoi rivolgerti al call center chiamando il numero ​0110066880.